Carissimi amici,

Da questo momento, stiamo raccogliendo informazioni per lo sviluppo della ricerca "Mobile Art" - la mappatura, l'analisi e la classificazione della poetica proposta di utilizzare i telefoni cellulari.

Invitiamo artisti, gruppi, insegnanti d'arte, critici, curatori, dei produttori e promotori di eventi, tra le altre parti interessate a partecipare con l'invio dei contributi, già molto apprezzata.
 
Di seguito è riportato un breve riassunto.
 
Saluti,
 
Rosangela Aparecida da Conceição
studente del corso di Laurea e Master di Arti Visive
Instituto de Artes - Universidade Estadual Paulista "Júlio de Mesquita Filho" - UNESP
 
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::*******:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
 

"Mobile Art" - la mappatura, l'analisi e la classificazione della poetica proposto l'uso di telefoni cellulari

RIASSUNTO

Questa ricerca si propone di mappare e analizzare i principali in cui è stato chiamato "Mobile Art", nella sua fase iniziale, perché riteniamo che sarà presto una posizione dominante modalità con le risorse della comunicazione contemporanea. Questo tipo di arte è quello di utilizzare tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC) in dispositivi mobili come telefoni cellulari, il GPS, al di là di Internet per la produzione di poetica proposte sfruttare il potenziale che esiste anche in questi sistemi, la realizzazione di una serie delle proposte in meno di un decennio. Pertanto, questa ricerca sarà limitato l'uso di telefoni cellulari "a" e "per" la produzione di immagini digitali, come già prevede una serie di proposte con l'integrazione di altre tecnologie di comunicazione, di una complessa analisi di tutti gli eventi . Tuttavia, anche con questa definizione, la gran parte di questa produzione è ancora sconosciuta al pubblico e numerosi artisti e studenti d'arte di non essere mappato e organizzata in modo sistematico. Riteniamo che vi sia la necessità di riflessione sulla produzione, e che l´organizzazione verso una mappatura e classificazione aiuteranno i futuri programmi di ricerca sul tema.


contatto: (:-> [email protected] <-> [email protected] :)
 

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::*******:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

No feedback has been posted yet.